Basket, finisce in gara-3 l'avventura dell'Edilnol ai play off

Finisce a gara 3 dei quarti di finale play off l'avventura dell'Edilnol. Un canestro a 1" dalla fine di Joe Trapani spegne i sogni rossoblù, dopo che la tripla di uno straordinario Lorenzo Saccaggi (30 punti e 35 di valutazione per il play) aveva regalato al Forum l'illusione di un possibile supplementare sul 76-76 a 5" dalla fine.

«Abbiamo finito questa stagione con la netta sensazione che più di così non si potesse fare» ha detto Carrea in sala stampa. «Stasera sarà difficile gioire, ma da domani credo che in tutti noi prevarrà l'orgoglio per una stagione da ricordare, che ci permette di affrontare la pausa estiva con la giusta serenità e che ci ripaga degli sforzi fatti».

Infine i ringraziamenti allo staff tecnico, chiamato al suo fianco in sala stampa, con una dedica speciale al gm Marco Sambugaro: «Grazie a tutti, in particolare a coloro i quali hanno avuto meno visibilità, ma sono stati ugualmente preziosi per i nostri successi. Grazie in particolare a Marco Sambugaro (che in giornata è dovuto rientrare a Rimini dalla famiglia, ndr), per avermi dato questa opportunità. Stasera nel pre partita sentivo già dentro di me un vuoto e gli sarò grato per sempre per questo».

TABELLINO

EDILNOL BIELLA-BENFAPP CAPO D'ORLANDO 76-78 (21-20; 42-39; 55-56).

Biella. Harrell 18, Savio ne, Antonutti 16, Nwokoye, Chiarastella, Saccaggi 30, Sims 6, Pollone 2, Massone, Wheatle 4.
Allenatore: Michele Carrea.
Capo D'Orlando. Bruttini 8, Trapani 15, Laganà, Parks 13, Mobio 5, Murabito ne, Mei 5, Triche 32, Bellan, Galipò ne, Neri ne. Allenatore: Marco Sodini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA