Basket, il Teens Cossato non si ferma più. Contro Galliate quinto successo di fila

0
1818

Quinta vittoria consecutiva, nona stagionale per il Teens Cossato, che abbatte 90-66 Galliate e consolida la sua posizione nelle zone alte della classifica, alle spalle solo di Trino, Chivasso e San Maurizio. Dopo la vittoria nell’ultima di andata sul campo della capolista Chivasso, i ragazzi di coach Martino Coda Zabetta confermano la propria candidatura per un posto nei play off. Partita senza storia quella di stasera, con il Teens avanti 25-13 già dopo i primi 10 minuti. Massimo vantaggio sull’81-52 in chiusura di terzo periodo. Per il Teens cinque giocatori in doppia cifra, Caroli e Parnenzini con 14 punti, Alberto con 13, Maffeo e Guelpa con 11. Il Teens tornerà in campo domenica alle 19 sul parquet della capolista Trino.

TABELLINO Teens Cossato-Galliate – (25-13; 48-37; 81-52). Cossato. Guelpa 11, Alberto 13, Parnenzini 14, Maffeo 11, Chiavassa 4, Colaianni, Caroli 14, Zegna 5, Verzoletto 2, Marola, Bernardini 8, Morino 6. Allenatore: Martino Coda Zabetta.

Nei due video qui sotto il finale di partita e il commento del presidente Luciano D’Agostino e quello di coach Martino Coda Zabetta.

Su Il Biellese di martedì 23 gennaio approfondimento e pagelle sulla sfida tra Teens Cossato e Galliate.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome