Basket, la presentazione della sfida Edilnol Biella-2B Control Trapani

PRESENTAZIONE SFIDA EDILNOL BIELLA-2B CONTROL TRAPANI (PALLA A DUE DOMENICA ORE 17, BIELLA FORUM).

EDILNOL BIELLA. QUINTETTO: SACCAGGI, BORTOLANI, POLITE, DONZELLI, OMOGBO. PANCHINA: MASSONE, BERTETTI, POLLONE, LOMBARDI, DE ANGELI, BARBANTE. ‎ALLENATORE: ‎PAOLO GALBIATI.

2B CONTROL TRAPANI. QUINTETTO: SPIZZICHINI, CORBETT, AMICI, GOINS, RENZI. PANCHINA: BONACINI, TARTAMELLA, MOLLURA, CEPARANO,‎ NWOHOUCHA.ALLENATORE: DANIELE PARENTE

STATISTICHE A CONFRONTO



L'Edilnol è imbattuta al Forum: per i rossoblu finora tre vittorie su tre. Ma occhio a Trapani: la squadra di Parente ha vinto due partite su tre lontano dal Pala Conad, perdendo 92-101 a Scafati ‎ma espugnando Roma (84-65) e Agrigento (70-66).

Pericolo pubblico numero uno è l'ex Montegranaro, la guardia Lamarshall Corbett, secondo marcatore dell'Ovest con 21,8 punti a partita. Occhio anche ad Amici (9,5 punti, 5,2 rimbalzi, 4,2 assist) e all'ex Andrea Renzi, sottotono in questo inizio di stagione (solo 9,5 punti e 3 rimbalzi in 22 minuti) ma potenzialmente dominante sotto i tabelloni.


L'Edilnol ha il miglior attacco del girone con 80 punti a partita, è seconda per liberi tentati e palle recuperate e terza per valutazione.

Trapani è prima nel tiro da due e ai liberi, quinta per valutazione.


La chiave potrebbero essere ‎le palle perse: Trapani è la seconda peggior squadra con 16 a partita, Biella è seconda per palle perse procurate con 16,8.

© RIPRODUZIONE RISERVATA