Basket, Massimo Acquadro nuovo responsabile del Minibasket di Pallacanestro Biella

Pallacanestro Biella annuncia che Massimo Grigatti non sarà il responsabile del Minibasket rossoblù nella stagione 2019/20. Al suo posto è stato promosso Massimo Acquadro, giovane tecnico da diverse stagioni componente del settore giovanile di Pallacanestro Biella. Grigatti, allenatore benemerito, rimarrà con entusiasmo all’interno del progetto biellese.

Queste le sue parole sul passaggio di consegne: «Dopo 25 anni alla guida del settore Minibasket credo sia arrivato il momento di cambiare. Sono contento che sia Max, un tecnico giovane promettente che conosco da molti anni, a prendere il mio posto per portare avanti questo percorso di crescita. Il nostro Minibasket è sempre stato un fiore all’occhiello della Società e tale deve rimanere. Ringrazio il club per avermi permesso di ricoprire questo incarico prestigioso per un quarto di secolo e sono strafelice di lasciare spazio a un giovane dandogli questa responsabilità. È stato un mio allievo, sono certo che farà bene. Io continuerò a far parte di questo progetto in qualità di istruttore con l’entusiasmo di un ventenne».
Non nasconde il suo entusiasmo Max Acquadro, il nuovo responsabile del Minibasket rossoblù: «Sono entusiasta del nuovo incarico, il coronamento di un percorso che ho iniziato quando avevo 16 anni. È un punto di arrivo importante, ma non è mia intenzione fermarmi qui: vogliamo migliorare il Minibasket in ogni suo aspetto con entusiasmo, cercando di portare ancor più bambini a vedere Pallacanestro Biella non solo come una squadra. Sono carico ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura».

© RIPRODUZIONE RISERVATA