Basket, settimana prossima open day per il minibasket del Teens

0
339
Inizierà ufficialmente sabato 26 settembre la stagione del minibasket Teens Biella. La società ha organizzato un “Open day” dalle 10 alle 11 al pala Pajetta di Biella, in collaborazione con il main sponsor settore minibasket Siviero Davide & C. S. A. S. e con il patrocinio del comune di Biella.
Spiega Luciano D’Agostino, presidente Teens: “Sarà una festa, che speriamo coinvolga tanti bambini. Il nostro staff di istruttori qualificati proporrà giochi e attività con la palla, con gare e sfide a premi. L’obiettivo è avvicinare i più piccoli al minibasket”.
Al termine delle attività la festa proseguirà con merenda a base di frutta fresca e premiazione dei piccoli cestisti protagonisti la scorsa stagione.
La manifestazione terminerà alle 12.
Sono invitati tutti i bambini e bambine di 5 anni e i più grandi che frequentano le scuole elementari di Biella e provincia.
SETTORE GIOVANILE DEL TEENS TORNA IN CAMPO
In attesa di definire gli accordi con i vari comuni per l’utilizzo delle palestre, il Teens Basket Biella ha ripreso l’attività anche con il settore giovanile. Sono quattro le squadre che questa settimana hanno svolto alcune sedute di preparazione atletica allo stadio Pozzo Lamarmora di Biella, allenamenti condotti dal tecnico Alberto Vercellino.
In campo under 13, 14 e 15, che parteciperanno ai campionati regionali e l’under 20 che verrà iscritta al torneo Gold.
Spiega Luciano D’Agostino, presidente del Teens e responsabile del settore minibasket: «Nelle prossime settimane riprenderanno anche le attività dei più piccoli. Stiamo programmando gli open day nei paesi sede dei nostri centri mini basket».
 
STAFF TEENS
Responsabile settore giovanile: Sergio Salvoni. Responsabile minibasket: Luciano D’Agostino.
Under 20: Sergio Salvoni, Enrico Riccini.
Under 15: Ermanno Ramella, Luciano D’Agostino. Under 14: Riccardo Banderè, Alessandro Aglietta.
Under 13: Alberto Vercellino.
Esordienti: Luciano D’Agostino.
Aquilotti: Simonetta Gremmo.
Gazzelle: Barbara Pietrobon.
Minibasket: Luciano D’Agostino, Riccardo Banderè (istruttori nazionali minibasket), Simonetta Gremmo, Barbara Pietrobon, Stefano Perolo, Alessandro Aglietta, Paola Briasco, Ilenia Ambra Ressia.
Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome