Basket, Teens Biella all’esame di Ciriè

IN SETTIMANA CONFRONTO AL FORUM SPIEGA IL PRESIDENTE D'AGOSTINO: ‎«CI È SERVITO PER COMPATTARCI E RIPARTIRE CON PIÙ DETERMINAZIONE»

Dopo due ko consecutivi il Teens Basket Biella ZetaEsse Ti torna in campo per il riscatto: domani alle 20,30 capitan Murta e compagni affronteranno Ciriè al Forum.
Una partita importante nella corsa ai play off: il Teens è terzo con due punti di vantaggio sulla coppia Ciriè- Crocetta, entrambe attese al Forum.

Il match verrà trasmesso in diretta su Rete Biella al 91 e 190 del digitale terrestre e in streaming e su Tele Ritmo al canale 87.

Il presidente Luciano D'Agostino sprona la squadra: «In tutte e tre le sconfitte abbiamo subito almeno 10/12 punti causati da nostri errori su rimessa o da una difesa non adeguata. Aspetti sui quali dovremo essere più attenti. A inizio settimana c'è stato un confronto con squadra e staff tecnico: ci aspettiamo che i ragazzi si compattino e sappiano trarre insegnamento da ciò che finora non è andato nel verso giusto».

Coach Bertetti dovrebbe poter contare anche su Mattia Dotti: il play, al rientro domenica scorsa nel match di Borgomanero, ha preso una brutta botta in faccia, ma stringerà i denti per essere in campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA