Basket, Teens in campo per gara-1 dei play off

PARLA MARTINO MAFFEO, L'UNICO REDUCE DAL CAMPIONATO DI PROMOZIONE DEL 2017

«Quattro anni fa non avrei mai immaginato di arrivare fino ai play off di serie C Gold con il Teens. Oggi che ci sono riuscito, sono orgoglioso del percorso fatto, onorato di poter difendere ancora questi colori e grato a tutti i compagni che ho avuto dal 2016 a oggi».

Martino Maffeo, ala classe '96, è il simbolo della scalata fatta dal Teens Basket Biella nelle ultime stagioni, un percorso di crescita con pochi eguali nello sport biellese, che ha portato la società del presidente Luciano D'Agostino dal campionato di Promozione alla serie C1.
Maffeo infatti è uno dei punti fermi del Teens dal 2016 ed è stato protagonista di tre campionati vinti, unico superstite della squadra che solo quattro anni fa giocava nel torneo di Promozione.
Domani per lo ZetaEsseTi inizia una nuova avventura, con la sfida play off al Gallarate Basket dell'ex giocatore NBA Alex ACKER, in programma alle 21.15 al Forum, con diretta sulla pagina facebook Teens Basket Biella e differita lunedì sera alle 21 su Tele Biella canali 190 e 91 del digitale terrestre o in streaming su RETEBIELLATV.

Sul Biellese in edicola oggi l'intervista integrale a Martino Maffeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA