Basket, una nuova sfida al Forum: domenica Biella-Trapani. Info biglietti

Dopo il successo a Voghera domenica contro Tortona, l'Edilnol ha costruito una nuova grande prestazione in campo superando mercoledì la Mens Sana Siena per 79-60. Ora per i rossoblù di coach Michele Carrea è in arrivo la terza sfida di campionato racchiusa in pochi giorni, un nuovo ostico confronto nel girone Ovest sul parquet di casa dell'HYPE Forum. Domenica, palla a due alle ore 18.00, Biella ospiterà la 2B Control Trapani dell'ex Andrea Renzi, squadra che in stagione è ancora alla ricerca di punti lontano dalla Sicilia.

Il Club comunica che è attiva la prevendita dei biglietti per assistere all'incontro. I tagliandi sono disponibili nei seguenti punti vendita ufficiali sul territorio:
- Negozio Robe di Kappa di Via Italia 50, a Biella
- Bar del Palazzetto dello Sport di Via Pajetta 49, a Biella
- Tabaccheria di Via Dante 9, a Biella
- Negozio Fuorigioco di Via Milano 66/bis, a Biella Chiavazza
- Biella Sport di Via Cavour 58, a Gaglianico
- Bellini Sport di Via Martiri della Libertà 16, a Cossato
- Edicola di Ponzone

I biglietti di Biella-Trapani saranno in vendita poi domenica sera al botteghino dell'HYPE Forum dalle ore 16.00. Al fine di agevolare le operazioni di biglietteria, Pallacanestro Biella invita i tifosi sprovvisti di tagliando a raggiungere il palazzetto in anticipo rispetto all'orario di inizio del match. Si ricorda che anche quest’anno è attivo il servizio di biglietteria online. Per prenotare su internet i biglietti delle gare interne di Pallacanestro Biella basta collegarsi all’indirizzo web www.vivaticket.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA