Bear Wool Volley all'ultimo atto: giovedì le finali con la Virtus Biella a caccia del titolo Under 18

Al termine di una lunghissima seconda giornata di gioco sono state definite le formazioni finaliste della 18ª edizione del Bear Wool Volley. E c’è una gradita sorpresa anche in chiave biellese.
Nel torneo Under 18 femminile la Profoam Virtus Biella ha vinto tutti gli incontri disputati centrando l’accesso alla finalissima dove affronterà l’Almese, altra formazione imbattuta. La finale è in programma nel pomeriggio di giovedì al Forum di Biella quale penultimo incontro. La Virtus ha un'altra squadra in lotta per la medaglia: si tratta dell'Under 13 che giocherà per il bronzo.

Questa la situazione categoria per categoria.
Under 13 femminile. Finalissima tra Rosaltiora Verbania e CUS Collegno. Per il terzo posto giocheranno Savigliano e Virtus Biella.

Under 14 femminile. Finalissima tra Verovolley Monza e Volley Team Brianza. Per il terzo posto match tra Pallavolo Alfieri e VBC Savigliano.



Under 15 maschile. Finalissima internazionale tra gli svizzeri del Ferney e il Parella Torino. Finale per il terzo posto tra Lasalliano e Valtrompia.
Under 16 femminile. Finalissima in famiglia. Ci sono arrivate le due formazioni del Volley Academy. Per il terzo posto in campo Progetto Due A e Volley Almese.
Under 17 maschile. Finalissima in chiave torinese tra Volley Montanaro e Parella Torino, mentre per il terzo posto giocheranno Desio Volley Brianza e Valli di Lanzo.
Under 18 femminile. Come già detto finalissima tra le imbattute Isil Almese e Profoam Virtus Biella. Per il terzo posto di fronte Lingotto Torino e le svizzere del Pfeffingen.
Under 19 maschile. Finale internazionale tra i tedeschi del Baden e i liguri del Carcare. Per il 3° posto match tra Albisola e Nuncas Chieri.
Pallavolo Unificata. Giovedì mattina le due semifinali a Candelo, nel pomeriggio la finalissima al Forum. Nella prima semifinale in campo Asad Biella ed Eunike Bianca, nella seconda Fuorionda contro Passeportout.

Le finali
Le finali di piazzamento si svolgeranno a partire dalle ore 9 di giovedì mattina in sedi di gioco varie (programma dettagliato sul sito www.bearwoolvolley.it) mentre quelle per l’assegnazione dei titoli verranno disputate alla palestra Rivetti di Biella (alle 10 l’Under 13 femminile e a seguire l’Under 14 femminile) e al Forum di Biella, a partire dalle ore 10 con il seguente ordine di gioco: U15 maschile, U16 femminile, U17 maschile, Special Olympics, U18 femminile e infine U19 maschile. A seguire la premiazione di tutte le squadre. L'ingresso a tutti i palazzetti è gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA