BEAR WOOL VOLLEY, BOTALLA TEAMVOLLEY PER IL TITOLO. venerdì le finali

E’ stata molto intensa anche la seconda giornata del Bear Wool Volley, il Torneo internazionale di pallavolo giovanile che si sta giocando a Biella in questi giorni nel Biellese.

I risultati

Ecco il riepilogo dei risultati della giornata. Nella categoria Under 13 femminile, la finale primo e secondo posto sarà fra Conall Balamunt e L’AlbaVolley, mentre a contendersi il terzo posto saranno le novaresi del San Giacomo e le ragazze di Volley Arluno.

Nella categoria Under 14 femminile, invece, a sfidarsi per la vittoria finale saranno L’Alba Volley e Almese Volley, mentre per il terzo posto si affronteranno IDW Italia Team Volley e Rinovis GVS.

Nell’Under 14 maschile le squadre che giocheranno domani per il primo posto saranno Arti e Mestieri e Finsoft SER Chieri, mentre per il terzo posto si sfideranno SPB e Volley Novara.

Salendo di categoria si passa all’Under 16 femminile, dove a contendersi il primo posto saranno la biellese Botalla Team Volley e Acqui Terme, mentre per il terzo e quarto posto giocheranno LPM Mondovì e Fininpianti Rivarolo.

Nell’Under 16 maschile a giocarsi il primo e secondo posto saranno Arti e Mestieri 2002 e Sant’Anna Pescatori, mentre per il terzo posto si affronteranno ICCOM Hasta Volley e Club Pavia.

Ed ecco le categorie maggiori. Nell’Under 18 femminile a giocarsi il primo posto saranno le ragazze del Savigliano e quelle del Team Volley Novara, mentre per il terzo posto si affronteranno le biellesi del Bonprix Team Volley e le canavesane del Montalto Dora.

Nell’Under 20 maschile, invece, a sfidarsi per il primo posto saranno i tedeschi del Baden e i ragazzi del Gold Volley. La lotta per la terza piazza, invece, sarà fra SPB Caseificio Rosso e Ascott Lasaliano.

Infine, nella categoria Special Olimpycs, a contendersi il primo posto saranno i sardi di Gramsci Amaldi Stella Speciale Carbonia e gli aretini di All Star Arezzo, mentre per il terzo posto si sfideranno ASAD Biella BLU e No Limits Lodi.

Gli appuntamenti

Va ricordato che tutte le finali si giocheranno, venerdì 5 gennaio 2018. Quelle primo e secondo posto delle categorie U13F, U14M e U14F saranno nella Palestra Massimo Rivetti di Biella; quelle di tutte le altre categorie (finale Special Olimpycs inclusa) saranno invece al PalaForum del Centro Commerciale “Gli Orsi” di Biella. A fine giornata, sempre al PalaForum de Gli Orsi, si terrà poi la premiazione finale di tutte le squadre partecipanti

Su il Biellese in edicola venerdì 5 gennaio il dettaglio dei risultati di tutte le squadre biellesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA