E’ stata molto intensa anche la seconda giornata del Bear Wool Volley, il Torneo internazionale di pallavolo giovanile che si sta giocando a Biella in questi giorni nel Biellese.
I risultati
Ecco il riepilogo dei risultati della giornata. Nella categoria Under 13 femminile, la finale primo e secondo posto sarà fra Conall Balamunt e L’AlbaVolley, mentre a contendersi il terzo posto saranno le novaresi del San Giacomo e le ragazze di Volley Arluno.
Nella categoria Under 14 femminile, invece, a sfidarsi per la vittoria finale saranno L’Alba Volley e Almese Volley, mentre per il terzo posto si affronteranno IDW Italia Team Volley e Rinovis GVS.
Nell’Under 14 maschile le squadre che giocheranno domani per il primo posto saranno Arti e Mestieri e Finsoft SER Chieri, mentre per il terzo posto si sfideranno SPB e Volley Novara.
Salendo di categoria si passa all’Under 16 femminile, dove a contendersi il primo posto saranno la biellese Botalla Team Volley e Acqui Terme, mentre per il terzo e quarto posto giocheranno LPM Mondovì e Fininpianti Rivarolo.
Nell’Under 16 maschile a giocarsi il primo e secondo posto saranno Arti e Mestieri 2002 e Sant’Anna Pescatori, mentre per il terzo posto si affronteranno ICCOM Hasta Volley e Club Pavia.
Ed ecco le categorie maggiori. Nell’Under 18 femminile a giocarsi il primo posto saranno le ragazze del Savigliano e quelle del Team Volley Novara, mentre per il terzo posto si affronteranno le biellesi del Bonprix Team Volley e le canavesane del Montalto Dora.
Nell’Under 20 maschile, invece, a sfidarsi per il primo posto saranno i tedeschi del Baden e i ragazzi del Gold Volley. La lotta per la terza piazza, invece, sarà fra SPB Caseificio Rosso e Ascott Lasaliano.
Infine, nella categoria Special Olimpycs, a contendersi il primo posto saranno i sardi di Gramsci Amaldi Stella Speciale Carbonia e gli aretini di All Star Arezzo, mentre per il terzo posto si sfideranno ASAD Biella BLU e No Limits Lodi.
Gli appuntamenti
Va ricordato che tutte le finali si giocheranno, venerdì 5 gennaio 2018. Quelle primo e secondo posto delle categorie U13F, U14M e U14F saranno nella Palestra Massimo Rivetti di Biella; quelle di tutte le altre categorie (finale Special Olimpycs inclusa) saranno invece al PalaForum del Centro Commerciale “Gli Orsi” di Biella. A fine giornata, sempre al PalaForum de Gli Orsi, si terrà poi la premiazione finale di tutte le squadre partecipanti
Su il Biellese in edicola venerdì 5 gennaio il dettaglio dei risultati di tutte le squadre biellesi.
Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome