Bel successo per il torneo di calcio a 5 alla Capannina a Quaregna Cerreto. Fotogallery

Galleria fotografica

Si è concluso qualche giorno fa il primo torneo di calcio a 5 alla Capannina a Quaregna Cerreto: 12 squadre partecipanti si sono confrontate sul campo inaugurando una felice occasione di festa per sportivi e spettatori.

Lo staff che ha organizzato il torneo è stato coordinato da Matteo Pistono, mentre Pino Lopez, presidente della Federazione biellese Asc (Attività Sportive Confederate), ha garantito la presenza degli arbitri che hanno seguito le partite.

Delle 12 squadre sono state premiate le prime tre: primi classificati i giocatori di Quality Home, con il capitano Andrea Finotto. Al secondo posto si sono classificati i giocatori della “Pizzeria Il tramonto”, mentre al terzo posto si è qualificata la squadra Mental Drink Boom con Davide Semenzato come capitano.

Lo staff ha attribuito anche alcuni premi ai giocatori che si sono distinti durante il torneo: il miglior portiere è stato Matteo Pegoraro, mentre migliore giocatore è stato designato Nicolò Giacone. Infine il premio per il capocannoniere del torneo è stato consegnato a Marco Napoletano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA