Biella, al Circolo tennis di via Liguria campi gratuiti nelle domeniche di giugno e luglio

Progetto del gestore dell’impianto Paco Sas con il patrocinio della Città di Biella

Paco Sas, gestore dell’impianto del tennis di via Liguria, con il patrocinio della Città di Biella, hanno il piacere di comunicare che i campi del circolo saranno messi a disposizione gratuitamente alla cittadinanza per tutte le domeniche di giugno e luglio.
L’iniziativa partita già da questa domenica, 6 giugno, proseguirà nelle date del 13, 20 e 27 giugno e del 4, 11, 18 e 25 luglio. I campi possono essere utilizzati sia dai bambini sia dagli adulti. Per informazioni e prenotazione obbligatoria del campo e necessario contattare il numero di telefono 366.8725108.
Dicono il sindaco Claudio Corradino e il vicesindaco Giacomo Moscarola: «Quando si creano delle belle e nuove opportunità per i nostri cittadini è sempre una buona notizia. Paco Sas, gestore dell’impianto comunale, metterà a disposizione gratuitamente per i cittadini i campi. E lo fa nelle giornate festive di domenica. Chissà che questo progetto possa avvicinare nuovi giovani e nuovi appassionati allo sport e in questo caso al tennis».
Dice il gestore Cosimo Napolitano di Paco Sas: «Dopo aver organizzato sette tornei nel corso di questa stagione e aver fatto conoscere il nome di Biella nel mondo, volevamo fare qualcosa a favore della cittadinanza. Così per i prossimi due mesi abbiamo deciso di destinare gratuitamente l’utilizzo dei campi del circolo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA