Bocce serie A, Crc Botalla chiude con una vittoria: ora è caccia allo scudetto

Si chiude con una vittoria il campionato del CRC  Gaglianico Botalla Formaggi.  I biellesi hanno espugnato 8-16 i giochi della Chiavarese. Al termine della prima sessione avanti i liguri 6-2 con vittorie in terna, individuale e coppia e successo di Graziano nel combinato.
Nelle prove tecniche la rimonta con un altrettanto netto 6-2: successi di Ariaudo/Roggero in Staffetta, di Graziano e Bunino nel tiro tecnico e sconfitta di Mana nel progressivo.
Sull’8-8 il CRC domina: Graziano e Bunino vincono nell’individuale, Pautassi-Roggero e Cibrario-Doria nelle due gare a coppie.
Sugli altri campi successi della Brb sul Quadrifoglio (14-10), della Perosina sull’Auxilium (16-8) e della Marenese sul Noventa (15-9).
Classifica finale: Brb Ivrea 32, La Perosina 31, CRC Botalla 28, Marenese 24, Noventa 23, Quadrifoglio 13, Nus 11, Chiavarese 10, Auxilium 8, Codroipese 0.
Sabato ad Aosta le semifinali e domenica la finalissima per l’assegnazione dello scudetto: CRC Botalla affronterà La Perosina, mentre Ivrea se la vedrà con la Marenese. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA