Calcio: Città di Cossato, altro pari. Finisce 2-2 contro l’LG Trino. Fotogallery

0
399

Dopo RG Ticino e Borgosesia, per il Città di Cossato arriva il test LG Trino. Sul sintetico di via Parlamento finisce 2-2 contro la formazione novarese. Il caldo torrido non fa sconti a nessuno, tanto che il direttore di gara è costretto a chiamare il cooling break in entrambi i tempi. Ciò incide anche sulle prestazioni delle due rose, che si spendono maggiormente nel primo tempo. È nei primi 45’ che arrivano il vantaggio del Trino, con Brugnera, ed il pari di Bernardo: la conclusione dell’11 dei cossatesi è forte sul primo palo.
Nella ripresa calano vertiginosamente i ritmi e le occasioni. Le chance più chiare sono sui piedi di Canton, Caravello e Cavallini, che sciupano mandando sopra la traversa tra facili tap-in. Il Città di Cossato tiene bene il campo e fa più gioco, tanto che al 39’ Fimiani ribalta il parziale. Palla di nuovo in gioco, a 5’ dalla fine è il penalty ospite a rovinare la prima vittoria stagionale. Beskorovany, subentrato a Samarxhi, respinge ma sulla respinta non può far nulla.
Finisce 2-2 tra due squadre nel pieno della propria preparazione atletica. Tante occasioni nitide sprecate dal Città di Cossato, che a parte due momenti di blackout nel primo tempo, non ha rischiato troppo. La strada è lunga, ma ci sono buone prospettive in vista del derby di Coppa, impegno del 3 settembre.
Domani i blues saranno impegnati allo Stadio Comunale di Momo per il triangolare contro il Momo Calcio e l’RG Ticino (Juniores Nazionale).
Città di Cossato: Samarxhi (46′ Beskorovany); Bedetti (46′ Miolo), Vistali (46′ Celussi), Pasinato (46′ Cavallini), Cestagalli (46′ Mancin), Urban (46′ Botto Poala), Canton (46′ Caravello), Ogliari (46′ Adamo), Bonura, Bernardo (46′ Fimiani), Curatolo (70′ Bojanic).

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome