Calcio, Eccellenza. La Biellese batte 2-1 Borgaro. Decide Menabò

0
227

La Biellese con grinta e agonismo porta a casa una vittoria preziosa nell’ultima giornata prima della pausa imposta dal Governo con il nuovo Dpcm: i bianconeri battono 2-1 il Borgaro grazie a una doppietta di Menabò al 37’ del primo tempo e al 6’ della ripresa su rigore. Inutile la rete dei torinesi con Molfetta al 22’. La squadra di Rizzo si rilancia verso le zone alte.

Fermo invece il Ronco Valdengo, che avrebbe dovuto giocare con il Borgovercelli: la formazione vercellese presentava però dei positivi al Covid e il match è stato rinviato.
7ª giornata. accademia-settimo nd, d. varallo-aygreville nd, r. valdengo-borgovercelli nd, biellese-borgaro 2-1, pianese-venaria nd, pro settimo-alicese nd, ticino-baveno 2-1, stresa-trino 2-0, verbania-oleggio nd.
classifica: stresa 16, aygreville* 15, ticino* 14, venaria* 13, pianese*, borgaro 12, verbania*, biellese* 10, oleggio*, baveno 7, accademia*, trino 6, d. varallo* 5, borgovercelli**, pro settimo* 4, alicese**, settimo*, r. valdengo* 3. *gare in meno
Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome