Calcio, Eccellenza. La Biellese-Mancuso: manca solo la firma

Praticamente fatta per Stefano Mancuso alla Biellese: giovedì il Borgosesia sul proprio sito ha annunciato che l’attaccante biellese classe ’93 lascerà il club valsesiano e si accaserà alla Biellese. A questo punto mancano solo la firma e l’annuncio ufficiale della Biellese prima di considerare il giocatore davvero bianconero. Intanto si registra un interesse per l’esterno offensivo del 2001 Antonio Bonura, biellese anche lui, che gioca nel Lanusei in serie D. Anche il Valdengo è alla disperata ricerca di rinforzi: dopo l’addio del portiere Alessio Dinaro al Trino, si cerca un portiere e in lizza c’è il ‘98 Alberto Verdesio, che gioca nel Fenegrò in Eccellenza lombarda. Piacciono gli attaccanti Filippo Germano, classe ‘90 dell’Alicese, ed Eros Tampellini classe 2000 del Borgosesia, e il difensore della Biellese Riccardo Nicoletta. L’Alicese prende l’attaccante Luca Toffolini e sta seguendo anche il difensore Marco Santacaterina che ha già deciso di lasciare la Fulgor.

Nella foto Stefano Mancuso.

13ª GIORNATA domenica, ore 14,30: accademia-pianese, alicese-aygreville, borgovercelli-baveno, r. valdengo-roce, biellese-borgaro, pont donnaz-rivoli, pro settimo-oleggio, stresa-trino.

CLASSIFICA aygreville 26, borgovercelli (-2) 24, roce 22, borgaro 20, pianese 19, biellese, alicese, p. donnaz 18, stresa, baveno 15, accademia 14, rivoli 12, oleggio, pro settimo 11, trino 10, valdengo 9.

© RIPRODUZIONE RISERVATA