Calcio, Eccellenza. Oggi riapre il mercato, La Biellese su tre giocatori

La Biellese oggi affronterà la Pianese con parecchie defezioni: fuori Bianconi, Bocca, Cremonte, Davide Gila e Messina. Sul mercato, che aprirà domenica, i bianconeri sono vicinissimi al centrale del Vigliano Simone Celussi, classe ‘98, cercato da altre squadre di Eccellenza ma su cui i bianconeri sono in netto vantaggio. In trattativa la mezzala del ‘91 Daniele Tettamanti, che sta giocando in serie D a Bra e ha sempre militato in Cnd tra Borgosesia, Chieri e Gozzano e l’esterno offensivo Hamza Kerroumi del ‘95, scuola Casale, ex Pont Donnaz e quest’anno al Milano City in serie D lombarda.

Il Ronco Valdengo sarà atteso da una durissima trasferta contro il Borgaro, che era considerato il favorito numero uno per il salto in serie D.

Nella foto, Simone Celussi del Vigliano vicino al trasferimento alla Biellese.



12ª GIORNATA domenica, ore 14,30: aygreville-accademia, borgaro-ronco valdengo, baveno-pro settimo, trino-alicese, pianese-biellese, oleggio-stresa, rivoli-borgovercelli, roce-pont donnaz.


CLASSIFICA aygreville 23, borgovercelli (-2), roce 21, biellese 18, pont donnaz, borgaro 17, pianese 16, stresa, alicese, baveno 15, accademia 14, rivoli 12, trino 10, ronco valdengo 9, pro settimo, oleggio 8.


© RIPRODUZIONE RISERVATA