Calcio, Prima categoria. Per Vigliano e Chiavazzese doppio 3-3

Due match pirotecnici per Vigliano e Chiavazzese, entrambi finiti 3-3 con continui colpi di scena.

A Vigliano è spettacolo nel big-match con il Santhià. Giallorossi sull’1-0 con Damas, la capolista ribalta il punteggio e si porta sul 2-1, nella ripresa i giallorossi pareggiano con Sorrentino e poi passano a condurre con Marra a 3’ dalla fine. Ma nel recupero una punizione da fuori sorprende Nelva Pasqual (non esente da colpe su nessuno dei gol subiti dai giallorossi) e fissa il 3-3.

Stesso risultato per la Chiavazzese, sempre in svantaggio ad Azeglio ma brava a rimontare con Varacalli, Giglio e Sekka, quest’ultimo al 7’ del recupero del secondo tempo.

Ne approfitta la Valle Cervo, che accorcia sulla vetta con un 4-2 in casa della Virtus Vercelli: doppietta del solito Somensi (nella foto), reti di Brazzale e Dovana.

La Biogliese batte 3-1 l’Fc Biella nel derby: per i bioglesi doppietta di Bottone e gol di Finà, per i gialloneri ancora a zero punti in gol Piolotto.

9ª giornata. azeglio-chiavazzese 3-3, fc biella-biogliese 1-3, vigliano-santhià 3-3, palazzolo-pontestura 4-2, river sesia-strambinese 1-2, stayoparty-s. cristiane 2-1, saluggese-roasio 1-3, v. vercelli-valle cervo 2-4.

classifica: santhià 21, stayoparty 20, chiavazzese 18, vigliano*, strambinese 17, valle cervo 16, azeglio 14, pontestura, roasio*, palazzolo 12, s. cristiane 11, biogliese* 10, river sesia 8, v. vercelli* 6, saluggese 4, fc biella 0. *partite in meno

© RIPRODUZIONE RISERVATA