Calcio, Promozione. Valdengo si arrende 4-2 al Cbs nella finale play off

0
645

Svanisce sul più bello il sogno Eccellenza per la Fulgor Ronco Valdengo. La formazione di Modenese si arrende 4-2 al Cbs Torino nella finale playoff di Promozione, disputata sul campo neutro di Vische. Gli azzurri passano in vantaggio al 18’ con un diagonale a mezza altezza di Marazzato, ma vengono raggiunti sul pari da una punizione di Porcelli al 33’. Nella ripresa al 5’ Mercandino gira di testa un cross da sinistra di Gaio per il 2-1 che sembra dare alla Fulgor quello sprint in più. Ma è un fuoco di paglia perché in due minuti (al 10’ e al 12’) il Cbs ribalta l’incontro: prima è Depetris che salta su Gallo e incorna sotto la traversa una punizione da sinistra; poi è Ramondo che corregge in rete un’azione personale sulla destra di Balzano. Il Valdengo ci prova, costruisce un paio di buone occasioni con Santacaterina e Ciraulo, ma al 46’ un errore difensivo di Esposto spiana la strada al 4-2 di de Gioanni. Nutrita la rappresentanza valdenghese, tra cui un gruppo di giovani ultras che ha sostenuto la squadra per 90 minuti applaudendo i giocatori, nonostante la sconfitta, per la stagione comunque straordinaria.

CBS-RONCO VALDENGO 4-2

Marcatori: pt 18’ Marazzato (v), 33’ Porcelli (c); st 5’ Mercandino (v), 10’ Depetris (c), 12’ Ramondo (c), 46’ De Gioanni (c).
Ronco Valdengo: Lanza, Fila (st 34’ Canova), Gaio, Gallo (st 13’ Romussi), Torta (st 34’ Ciraulo), Santacaterina, Rizzato, Esposto, Marazzato, Mercandino, Manzano (st 37’ Lavecchia). A disp.: Mascarello, Gagna, Zia, Mazzarotto, N’Diaye. All.: Modenese.

Cbs Torino: Ussia, Chiarle (st 31’ Tulipano), Clivio, Depetris, Ghironi, Porcelli, Balzano, Bara, Ramondo (st 35’ De Gioanni), Shtjefni (st 39’ Palumbo), Ciurca (st 37’ Borello). A disp.: Gallo, Principalli, Negro, Todella, Migliore.
Note: espulso Esposto (v) per fallo di mano al 48’ st.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome