Calcio, Seconda categoria. Gaglianico pareggia a Sciolze. Torri tornano seconde

Le Torri Biellesi ritrovano il secondo posto dopo il 2-1 al La Cervo: doppietta di Enesto, rete avversaria di Bianchetto. I candelesi sono a –5 dalla Vischese, che vince ancora e a tre giornate dalla fine mette una forte ipoteca sulla vittoria del campionato.

Il Gaglianico pareggia 0-0 in casa dello Sciolze e scende in terza posizione.

Si rilancia in chiave playoff la Valle Elvo Occhieppese, che batte 4-1 il Castiglione: doppietta di Federico Ferrari e reti di Luppi e Forzone.

Il Mongrando batte 4-1 il Lessona con tripletta di Spalla e rete di Teagno; tra gli ospiti a segno Revolon. I cossatesi vedono ridursi a soli tre punti il vantaggio sulla zona retrocessione, vista la vittoria del Lenta sul Tridinum.

Mercoledì alle 20,30 sarà recuperata La Cervo-Mongrando.

Nella foto Christian Spalla, autore di una tripletta.


23ª GIORNATA andezeno-vischese 1-2, castiglione-valle elvo 1-4, lenta-tridinum 3-2, livorno f.-p. sport 1-1, mongrando-lessona 4-1, sciolze-gaglianico 0-0, torri biellesi-la cervo 2-1.


CLASSIFICA vischese 52, torri biellesi 47, gaglianico 46, sciolze, valle elvo occhieppese 44, la cervo* 38, mongrando* 35, andezeno 28, livorno f. 28, castiglione 27, tridinum 20, lessona 17, lenta 14, p. sport 6. *una gara in meno

© RIPRODUZIONE RISERVATA