Calcio, Seconda categoria. Torri chiudono seconde, il campionato è della Vischese

Le Torri Biellesi chiudono il campionato al secondo posto dopo il 5-1 a Mongrando: doppietta di Didioni e reti di Serra, Della Selva e MarinonI; per i padroni di casa sigillo di Gozzi. La squadra di Gariazzo ai playoff troverà il Gaglianico, che ha concluso quinto dopo il 2-2 in casa del Tridinum. Per i biellesi reti di Disderi e Mania. La Valle Elvo Occhieppese è quarta dopo il 2-1 all’Andezeno con reti di Feletti e autogol di Tocci. Gli occhieppesi troveranno ora lo Sciolze. Il La Cervo, fuori dai playoff, chiude perdendo 3-1 con il Castiglione: inutile il gol di Botta. Il Lessona, già salvo, pareggia 1-1 con il Lenta. In rete Revolon.



Nella foto Stefano Gariazzo, tecnico delle Torri Biellesi.



26ª GIORNATA valle elvo occhieppese-andezeno 2-1, la cervo-castiglione 0-0, tridinum-gaglianico 2-2, lessona-lenta 1-1, vischese-livorno ferraris 5-1, piemonte sport-sciolze 0-6, mongrando-torri biellesi 1-5.


CLASSIFICA FINALE vischese 58, torri biellesi 56, sciolze 53, valle elvo occhieppese, gaglianico 50, la cervo 43, mongrando 36, castiglione 33, andezeno 31, livorno f. 28, tridinum 24, lessona 21, lenta 17, p. sport 7.


VERDETTI vischese sale in prima categoria.

playoff: torri biellesi-gaglianico, sciolze-valle elvo occhieppese.

lenta e p. sport retrocedono in terza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA