CNA al fianco de La Biellese nella stagione 2018/2019

CNA Biella indossa la maglietta bianconera e sposa il progetto calcistico de La Biellese.
Il presidente di CNA Biella, Gionata Pirali:«La Biellese è tornata ad essere una realtà importante del nostro territorio».

CNA e La Biellese...
«La decisione di intraprendere un progetto di sponsorizzazione al fianco de La Biellese, nasce per un semplice assioma: CNA Biella rappresenta le imprese artigiane del territorio, ed è ovvio che lontano da quell'orario canonico lavorativo, quelle stesse imprese non sono null'altro che persone fisiche con i propri interessi e le proprie passioni, e noi con questa operazione vogliamo sottolineare l'impegno e la vicinanza alle famiglie del territorio. Oggi La Biellese è tornata ad essere una realtà importante per il territorio, un realtà rappresentativa, una componente fondamentale del movimento sportivo della nostra città. Noi vogliamo entrare in questo progetto di medio lungo termine in punta di piedi, ma con la consapevolezza che questa l'A.S.D. La Biellese negli ultimi anni ha messo delle basi solide per il futuro, ed è proprio questo che ci ha dato un'ulteriore spinta a livello decisionale. Non una passione diretta, ma una scelta oculata, una decisione ponderata che in questo caso non può far altro che avvalorare ulteriormente questo rapporto di collaborazione».

CNA e il territorio...
«La carettistica distintiva di CNA Biella risiede proprio nel rapporto con il territorio e con le istituzioni che lo rappresentano: infatti, rappresentiamo gli interessi delle imprese e dei cittadini,  non rinunciando mai ad essere un soggetto promotore dello sviluppo locale. Le sinergie create e strutturate nel tempo con i vari soggetti imprenditoriali e le associazioni di settore, ci hanno permesso e ci permetteranno di guardare al futuro con maggior ottimismo. Fare sistema all'interno del nostro territorio è oggi, l'unica via per continuare a crescere nel modo giusto».

CNA e i giovani...
«Quando si parla di movimento sportivo, intendo proprio questo. CNA  Biella da sempre è presente ed interessata al mondo dello sport ed in particolare a quello dedicato ai giovani. L'interesse mediatico è ovviamente rivolto maggiormente a quella che viene definita come prima squadra, ma l'interesse dell'associazione è e sarà rivolto nello stesso modo anche al mondo del settore giovanile e a quello della Scuola Calcio. La motivazione non risiede unicamente nel fattore sportivo registrato in base ai risultati ottenuti, ma a tutto il resto. Oggi lo sport in generale, è una palestra di crescita incredibile per i bambini che ne fanno parte. Educazione, condivisione e rispetto per le regole e per gli altri, questi sono solo alcuni dei tanti valori che questi giovani calciatori impareranno divertendosi».

«Per tutte queste ragioni CNA Biella ha deciso di scendere in campo al fianco de La Biellese, per partecipare alla crescita di questa società, di questo movimento, di questa città».

© RIPRODUZIONE RISERVATA