Il basket femminile propone il suo black friday

La BonPrix Bfb, società femminile di basket della provincia di Biella, è sempre pronta a permettere al maggior numero di ragazze di avvicinarsi allo sport. Uno dei freni per tante famiglie è rappresentato dai costi per sostenere attività non obbligatorie, ma che sono importantissime per la crescita psicolo-fisica dei giovani.

Così, grazie alla collaborazione con i servizi sociali e con associazioni di volontariato, la Bfb si è resa protagonista di attività gratuite nei post scuola e interventi in manifestazione dei principali enti biellesi.

L'ultima idea è nata pensando al black friday: in occasione delle giornate di sconti previste per questo periodo, la Bfb permetterà a tutte le ragazze dai 6 ai 16 anni che vorranno provare la pallacanestro  (dal 25 novembre al 4 dicembre) di iscriversi successivamente all'attività stagionale usufruendo di uno sconto del 50%.

«Crediamo nell'importanza dell'attività fisica per migliorare il proprio stile di vita» dice il vicepresidente Giorgio Bertucci «perciò vogliamo convincere anche chi teme di non potersi permettete di far praticate uno sport alle proprie figlie. Siamo già tra le società con le quote di iscrizione più basse, nonostante questo da oggi a domenica daremo alle famiglie l'opportunità di risparmiare ulteriormente, sperando che l'iniziativa abbia un buon riscontro».

Tutte le informazioni sul sito internet del basket femminile biellese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA