La carica dei 500 alla corsa campestre dei Giochi Sportivi Studenteschi. Foto e video

0
384

Quasi 500 studenti delle scuole medie inferiori e superiori degli istituti scolastici biellesi si sono sfidati stamattina nella corsa campestre valida come fase provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi.
Teatro della corsa è stato il parco dell’area verde zona mercato di Biella, con l’ospitalità del centro sportivo e ristorante Jocker di Biella.
Organizzazione a cura dell’ufficio scolastico provinciale di educazione fisica di Biella, con il supporto della Fidal Biella e Vercelli e dei docenti di educazione fisica e sostegno.
20 le scuole partecipanti, 13 medie inferiori e 7 superiori.
Per le medie inferiori Istituto Comprensivo di Valdengo, IC Candelo-Sandigliano, IC Vigliano Biellese, IC Occhieppo Inferiore, IC Cossato, IC Biella 2 e Biella 3, IC Mongrando, San Francesco, IC Cavaglià, IC Brusnengo, IC Gaglianico, IC Valdilana-Pray-Pettinengo.
Per le superiori presenti Liceo Cossatese, Liceo Scientifico Avogadro Biella, Iti Quintino Sella, Gae Aulenti, Bona, Liceo Classico e Artistico G.Q. Sella, Bona.

Su Il Biellese in edicola martedì 6 dicembre le foto di tutte le scuole e le classifiche, con i nomi dei qualificati alla fase regionale.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome