La grande festa della Numeraria Virtus Biella: Botalla TeamVolley ko 3-1. Foto e video

Galleria fotografica

Numeraria Virtus non fa sconti e chiude il campionato aggiudicandosi 3-1 il derby con il Botalla TeamVolley, ultima giornata del campionato di serie D: 24-26, 25-19, 25-10, 25-14 i parziali.
Una vittoria che sancisce il dominio del team nerofucsia di coach Ivan Turcich che chiude la stagione con 21 vittorie su 22 gare giocate e con 61 punti conquistati su 66 disponibili. La sconfitta, invece, preclude al TeamVolley la possibilità di accedere ai playoff: le biellesi vengono superate in extremis dal Balamunt a segno 3-0, come da pronostico, contro l’ultima della classe.
Al termine della partita grande festa in casa Virtus, presenti anche il sindaco di Biella Claudio Corradino e l’assessore allo sport Giacomo Moscarola che, insieme al presidente nerofucsia Nicolò Pizzato hanno premiato ad una ad una le atlete, gli allenatori e i dirigenti protagonisti di questa splendida cavalcata.

Classifica finale: Numeraria Virtus Biella 61 (Promossa), Balamunt Lanzo 54 (ai playoff), Botalla TeamVolley 52, Basso Canavese 50, Settimo Torinese 37, Pino Torinese 32, Leinì 30, Fenusma 24, San Francesco al Campo 23 (ai playout), Sangip Torino 21 (retrocessa), Samone 9 (retrocessa), Canavese 0 (retrocessa).

© RIPRODUZIONE RISERVATA