La Nazionale Italiana giovanile di Calcio a 5 sbarca a Biella

Galleria fotografica

Domenica 13 settembre al Palapajetta di Biella si svolgerà lo stage territoriale dell’Academy Fisf (Scuola nazionale di Calcio a 5 in palestra) per la categoria 13 anni.
Si tratta di un importante ritrovo dal quale la Nazionale Italiana Giovanile trae le giovani promesse, destinate ad implementare la rosa degli atleti nazionali per questa disciplina.
Academy Fifs C13, durante la Coppa del Mondo di Calcio a 5 AMF disputatasi nel novembre 2019 a Reus in Spagna, è entrata nell’”olimpo mondiale” del Calcio a 5 Amf (Association Mundial Futsal) classificandosi al 4° posto, prima nazionale europea, dietro a Paraguay, Brasile e Colombia.
Lo stage, organizzato dalla Federazione Italiana Football Sala tramite la società biellese Top Five con la collaborazione della Polisportiva FC Vigliano e il Patrocinio del Comune di Biella, è aperto ai giovanissimi del territorio biellese delle annate 2007/2008/2009/2010 che vorranno provare l’esperienza del “Sogno Azzurro” e sarà gestito dallo Staff Tecnico del Settore Squadre Nazionali.
Il ritrovo è fissato alle 9 per iscrizione, registrazione e consegna della divisa della nazionale; alle 9,30 inizio delle attività che dureranno fino alle 12,30. Lo stage è gratuito e si pagherà solo la quota assicurativa.
Per informazioni ed iscrizioni: scrivere una email a [email protected] o telefonare al
segretario Alessandro Chinelli al 3487502634

© RIPRODUZIONE RISERVATA