La Pietro Micca si presenta ai Giardini Zumaglini. Il 14 Open Day

Giornata speciale domani per la Pietro Micca. Ecco il comunicato della società: «Il nuovo anno sportivo è ripartito e la Pietro Micca sabato 7 settembre dalle ore 15 si presenta ai Giardini Zumaglini con tutte le sue sezioni per il classico Pietro Micca Day: istruttori, tecnici e coordinatori saranno a disposizione per dare informazioni e orari dei corsi. All’Accademia dello Sport il Fitness ha aperto la stagione con grandi novità. Tutte nuove le bike in sala Spinning, dotate di un computerino che rileva i parametri cardiaci e di allenamento. Una nuova sala per la novità: Spartan race la corsa ad ostacoli migliore al mondo. Lo Spartan training è l’allenamento indoor e outdoor che partendo dal tuo livello di forma ti permette di sfidare i tuoi limiti e aumentare le tue performance con esercizi a corpo libero, sovraccarichi e ostacoli da superare.
Le palestre di Ginnastica Artistica, Ginnastica Ritmica e la sala d’armi della Scherma riapriranno lunedì 9 settembre. Il nuoto pinnato presso la piscina Rivetti dal 16 settembre: i corsi il lunedì, giovedì e sabato dalle ore 17.
Tutti gli orari dei corsi e le info delle sezioni si trovano sul sito www.pietromicca.it o presso la segreteria dell’Accademia dello Sport dalle 16 alle 20 dal lunedì al venerdì. Al Pietro Micca Day saranno presenti anche le sezioni dell’escursionismo, podismo, sport invernali, alpina e il Coro Monte Mucrone che quest’ anno festeggia i suoi 50 anni di fondazione.
La Ippon2 Karate e l’ASD Scacchi Club di Vallemosso con cui abbiamo una lunga collaborazione parteciperanno alla giornata.
Vi invitiamo a raggiungerci ai Giardini Zumaglini di Biella sabato 7 settembre dalle ore 15 per passare un pomeriggio sportivo e giocoso insieme oppure all’Open Day che si terrà all’Accademia dello Sport sabato 14 settembre, si potranno assistere agli allenamenti degli atleti agonisti, fare piccole prove, conoscere gli istruttori, visitare le palestre e conoscere una realtà sportiva presente sul territorio biellese da 120 anni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA