Lo Studio Medico Fanton è il nuovo main sponsor del settore giovanile del Teens Basket Cossato

Lo Studio Medico Fanton, con sedi operative a Biella, Torino e Lugano è il nuovo main sponsor del settore giovanile del Teens Basket Cossato.
Dopo una stagione come principale partner della prima squadra che ha dominato la serie C Silver, Giordano Fanton (titolare dell'omonimo studio medico oculistico), ha accettato la proposta del presidente Luciano D'Agostino e del general manager Claudio Porta.
Spiegano i due dirigenti: «Fanton è stato una pedina fondamentale nella nostra stagione e lo sarà anche in futuro. Perciò gli abbiamo proposto di legare la sua azienda al nostro vivaio, assumendo allo stesso tempo la carica di vice presidente. Giordano è giovane e ha dimostrato di avere idee e soprattutto grande entusiasmo per il nostro progetto. Siamo certi che anche con il suo sostegno, economico e non solo, la nostra società potrà compiere un altro importante step nel suo percorso di crescita».
Giordano Fanton commenta così il suo sì alla proposta del Teens: «Un anno fa ci è stata offerta una grande opportunità, dimostrare tutta la riconoscenza che abbiamo nei confronti di questa provincia. Ci siamo subito appassionati all'ambizioso progetto "100% biellesi", che ben rappresenta la forte identità territoriale del Teens, dalla prima squadra al settore giovanile. In poco tempo il team del presidente D'Agostino è diventato per noi una seconda famiglia. Crediamo molto nel nostro territorio e per questo investiremo nel settore giovanile con orgoglio ed entusiasmo. Ringrazio la dirigenza della società per avermi nominato vice presidente. Torneremo in campo più forti e determinati di prima».

© RIPRODUZIONE RISERVATA