Marco Laganà (foto Marco Familiari - Orlandina Basket).
Adesso è ufficiale: «Edilnol Pallacanestro Biella è lieta di annunciare l’ingaggio per la stagione 2020/21 di Marco Laganà». Inizia così il comunicato della società che annuncia il primo acquisto, già svelato settimana scorsa. «Nato a Reggio Calabria il 5 gennaio 1993, Marco torna a indossare i colori rossoblù dopo l’esperienza biellese conclusasi nel 2013/14 quando fu grande protagonista agli ordini di coach Fabio Corbani nella cavalcata che portò Biella a vincere la Coppa Italia Lnp. Playmaker versatile cresciuto nel settore giovanile di Biella, nell’ultima stagione Laganà ha indossato la maglia di Capo d’Orlando viaggiando a quasi 19 punti, 6 rimbalzi e 4 assist di media nei quindici incontri disputati con la maglia dei siciliani».
Le prime parole di Laganà: «Sono molto contento di poter tornare a indossare questa maglia. Sono qui, con la stessa voglia di sempre. La gente come noi non molla mai, l’ho imparato a Biella».
Il presidente di Pallacanestro Biella Antonio Trada ha dichiarato: «La nuova stagione comincia con il piede giusto, torna a Biella un ragazzo di grande valore che è cresciuto da noi e che lo scorso anno ha disputato un grande campionato. Siamo felici di riaccoglierlo e sicuri che insieme ci prenderemo delle soddisfazioni». Laganà è il primo tassello dello scacchiere rossoblù, un elemento di assoluto livello per il campionato di A2.
Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome