Nuoto sincro, In Sport Biella all’esordio nella Coppa Piemonte Uisp

Un esordio da ricordare quello delle ragazze della squadra di nuoto sincronizzato targata In Sport, protagonista domenica nella prima giornata della Coppa Piemonte uisp a Torino. In vasca 26 atlete guidate dai tecnici Giorgia Vigna Lasina, Alessia Castelletti ed Alessandra Baldo. Per il duo Junior: Matilde Campra-Gaia Purinani, Camilla Sangalli- Eleonora Cavagna, Martina Porrino - Rebecca Porrino. Per il duo ragazze: Matilde Minari-Lavinia Favaro, Camilla Sangalli- Gaia Barbera. Per il solo Assolute: Maddalena Pozzo, Sofia Soldà. Per la gara a squadra ragazze: Matilde Minari, Emma Cabrino, Gaia Barbera, Camilla Sangalli, Giorgia Maffei, Lavinia Favaro, Camilla Olmo, Vittoria Grosso. Per la gara a squadre Esordienti A: Varesano Benedetta, Coppa Sophie, Corso Angelica, Manfrè Giada, Porcu Priscilla, Segre Jasmine, Sara Multari, Eleonora Fasti, Beatrice Lanzo, Varesano Vittoria, Sara Fois, Sofia Soldà.

La squadra sincro In Sport Biella tornerà in vasca il prossimo 18 marzo a Leinì per la seconda tappa della Coppa Piemonte.

Da ricordare anche l’appuntamento con la seconda edizione del Trofeo “Algabranchia”, in programma con ogni probabilità domenica 15 aprile alla Rivetti di Biella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA