Podismo, al Trail della Pianetta in 160 di corsa per Luca

0
681

Sono stati 160 i partecipanti alla 5ª edizione del Trail della Pianetta, manifestazione non competitiva Fidal organizzata domenica mattina a Cossato e dintorni da Enrico Dall’Angelo con la collaborazione dello Splendor Cossato e il patrocinio del comune di Cossato.
La gara, conosciuta anche come “Corri per Luca” è giunta alla sua quinta edizione ed anche in questa occasione tutto il ricavato verrà devoluto alla famiglia di Luca Vinciguerra, bimbo cossatese di 10 anni affetto dalla sindrome di Noonan e per questo bisognoso di cure continue.
Nonostante si trattasse di “non competitiva” gli organizzatori hanno voluto premiare i primi tre al traguardo. Nel percorso di 17 chilometri prima posizione per Enrico Alfisi in 1 ora e 18 minuti, seguito da Andrea Pelosi e da Simone Terragnolo, mentre tra le donne nell’ordine di sono classificate Selena Bernardi (1 ora e 27 minuti circa), Luigina Porati e Tiziana Borri. Sul percorso corto di 8 chilometri, invece, primo al traguardo Policarpo Crisci in 35’20” seguito da Marco Sola e Wilmer Berra, mentre tra le donne Samantha Ghedini (40’31”) ha preceduto Susy Bozzalla e Aziza Tahirova. Il trofeo in memoria di Serafino Anedda, riservato alla società più numerosa è stato infine assegnato al Gaglianico 74.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome