Rugby, i risultati del week end delle giovanili Brc

Ecco i risultati delle giovanile Brc del fine settimana.

U18
Brc vs Junior Rugby Brescia 36-17.
Mete di: Rodina (2), Cusumaro, Mouchtaki (2) e Lanza. Trasformazioni di Tosetti.
Formazione: Caruso, Casumaro, Rodina, Calosso, Tosetti, Sciarretta, Besso, Mafrouh, Vaglio Tessitore, Mouchtaki, Destro, Zanotti, La Cognata, Ballarè, Lanza, Bodone, Monteleone, Longhi, Cerchiaro, Caputo, Predali e Ramella.
Giovanni Martinetto: «Seconda partita della seconda fase. Biella, a differenza di sette giorni fa, è entrata subito in partita dimostrando di voler imporre il proprio gioco sin da subito. Dopo tre minuti, la prima meta. Brescia si dimostra sempre un avversario robusto e reagisce subito. Sarà così per tutta la partita. È stato un incontro duro, ma corretto, con tanta voglia di giocare da parte di tutte e due le squadre. Per Biella troppi falli concessi nei punti d’incontro e poca lucidità in finale. Man of the match, Vaglio Tessitore».

UNDER 14
Brc vs Monferrato Asti 0-17.
Formazione: Bredariol, Spiga, Avanzi, Crescenzi, Savio, Borno, Besso, Castello, Maiorino, Chiorboli, Pavesi, Curatolo, Pagliano, Tolomei, Rava, Stievano.
Pietro Giordano: «È difficile portare a casa una partita senza il possesso della palla. Tanti errori individuali contro una squadra che non ci ha fatto sconti».

Brc vs Volpiano 19-40.
Formazione: Donato, Boglietti, Gariazzo, La Cognata, Cafaro, Boscono, Vialardi, Liguori, Zappia, Rossi, Mastrolorito, Cominetto, Poli, Cucchi, Ramos, Perotto, Serio, De Candia.
Pietro Giordano: «Tanti errori. Abbiamo pagato le molte defezioni negli allenamenti di preparazione alla partita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA