Rugby, svelata la nuova maglia di Edilnol Brc

0
718

Svelata la nuova maglia di Edilnol Biella Rugby. Una maglia speciale, pensata per la stagione che sta per incominciare, che verrà ricordata nella storia della società gialloverde e dello sport biellese in genere, come la prima giocata nel campionato di Serie A.

Con l’occasione, Biella Rugby desidera ringraziare quanti hanno concesso il loro prezioso sostegno al club e continueranno a farlo: Edilnol Spa, Meter Spa, Diario del Web, Bonprix, Ford Nuova Assauto, Birreria Biellese, Alpha Broker, Birra Menabrea, Sinflex, Autogrillo, Conad Andorno, Desmotec, Metersprings, La Stampa e tutti gli appassionati che ci auguriamo di ritrovare, numerosi, al campo sin dalla prossima domenica.

Vittorio Musso, presidente Biella Rugby Club: «La prima partita in Serie A, sarà un momento storico per la società e questa maglia rappresenta tutti quelli che l’hanno indossata dal 1977 ad oggi. Una maglia importantissima, voluta per commemorare un evento reso possibile solo grazie a tutti quelli che hanno iniziato a seguire il club negli anni in cui sul campo c’erano le pietre e non esistevano gli spogliatoi. La rincorsa ad un sogno che si è realizzato grazie anche all’intervento dei nostri sponsor, piccoli o grandi che siano, che ci hanno aiutato a crescere e a completare il numero dei nostri allenatori ed un impianto che al momento è uno dei più belli d’Italia. È una maglia celebrativa che sintetizza la storia della nostra società. Scendono in campo con questa maglia non solo i ragazzi che disputeranno la Serie A, tutti coloro che hanno partecipato all’attività sportiva e non hanno il diritto di ‘sentirsela addosso’. È la maglia del Biella Rugby, la maglia del cuore di questa società».

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome