Rugby, svelata la nuova maglia di Edilnol Brc

Galleria fotografica

Svelata la nuova maglia di Edilnol Biella Rugby. Una maglia speciale, pensata per la stagione che sta per incominciare, che verrà ricordata nella storia della società gialloverde e dello sport biellese in genere, come la prima giocata nel campionato di Serie A.

Con l’occasione, Biella Rugby desidera ringraziare quanti hanno concesso il loro prezioso sostegno al club e continueranno a farlo: Edilnol Spa, Meter Spa, Diario del Web, Bonprix, Ford Nuova Assauto, Birreria Biellese, Alpha Broker, Birra Menabrea, Sinflex, Autogrillo, Conad Andorno, Desmotec, Metersprings, La Stampa e tutti gli appassionati che ci auguriamo di ritrovare, numerosi, al campo sin dalla prossima domenica.

Vittorio Musso, presidente Biella Rugby Club: «La prima partita in Serie A, sarà un momento storico per la società e questa maglia rappresenta tutti quelli che l’hanno indossata dal 1977 ad oggi. Una maglia importantissima, voluta per commemorare un evento reso possibile solo grazie a tutti quelli che hanno iniziato a seguire il club negli anni in cui sul campo c’erano le pietre e non esistevano gli spogliatoi. La rincorsa ad un sogno che si è realizzato grazie anche all’intervento dei nostri sponsor, piccoli o grandi che siano, che ci hanno aiutato a crescere e a completare il numero dei nostri allenatori ed un impianto che al momento è uno dei più belli d’Italia. È una maglia celebrativa che sintetizza la storia della nostra società. Scendono in campo con questa maglia non solo i ragazzi che disputeranno la Serie A, tutti coloro che hanno partecipato all’attività sportiva e non hanno il diritto di ‘sentirsela addosso’. È la maglia del Biella Rugby, la maglia del cuore di questa società».

© RIPRODUZIONE RISERVATA