Tennis tavolo, Grand Prix a Cossato: domina Biella. Ottima prova per lo Splendor Drago/ Garbaccio

Nelle foto le squadre dello Splendor Drago/Garbaccio e del Tt Biella.

Di fronte a un pubblico numeroso si é svolto domenica alla palestra Aguggia a Cossato  il Grand Prix regionale giovanile di tennis tavolo con la disputa della quinta prova della zona nord Piemonte. Grande prova del Tennis Tavolo Biella che ha vinto davanti allo Splendor Drago/Garbaccio e all'Aosta il trofeo Città di Cossato, consegnato dal presidente del consiglio comunale Mariano Zinno.

La compagine di Biella ha fatto inoltre incetta di successi nelle varie categorie con Arianna Gamba (giovanissime), Lodovica Motta (ragazze), Vittoria Furno (allieve) che ha bissato conquistando il successo anche nelle junior. Nel maschile a segno Moureldin Mattia (under nove), Giacomo Forno (giovanissimi) e Fabio Cosseddu (allievi).

Anche per i padroni di casa dello Splendor Drago/Garbaccio ottimi risultati con Adele Negrone al suo esordio nell'under nove femminile, mentre nella pari età maschile ottimo quarto posto per Leonardo Alvarado.

Erick Marangone ha raggiunto la semifinale nei ragazzi e ceduto a Forno nella finale dei giovanissimi. Quarti raggiunti nei giovanissimi da Pietro Zagheni, mentre hanno conquistato gli ottavi Francesco Ucciardo nei giovanissimi, Gabriele Negrone e Tommaso Zoppello sia nei ragazzi che negli allievi, cosi come Dennis Fornasiero nelle categorie junior e allievi.

Da segnalare infine la buona prova di Alessandro Saitta (ragazzi/allievi), Francesco Zin (junior e allievi) e José Alvarado (under nove maschile).

Prossimo e ultimo appuntamento con il Grand Prix la finale di domenica 8 marzo a Moncalieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA