Tennis tavolo: UnipolSai di Bocchio/MbLine vince a Vigliano e conquista la C2

Serata storica quella di giovedì a Vigliano per lo Splendor 1922 che conquista la promozione in C2 vincendo matematicamente con due giornate di anticipo il girone B del campionato di D1 regionale di tennis tavolo.
Artefici di questa impresa sportiva che per ora li vede ancora imbattuti e a punteggio pieno sono Matteo Bianchetto, Michele Capodiferro, Gabriele Pronesti e Riccardo Trevisan che giovedì in quel di Vigliano hanno sconfitto i locali per 4 a 2, portando così per la prima volta una formazione cossatese alla massima serie pongistica regionale. Sempre in settimana lo Splendor Pizzeria la Bussola coglieva anche la finale a 8 della fase regionale di coppa Italia che si terrà nel palazzetto di Mottalciata il 23 aprile, nell'ambito di una due giorni di tennis tavolo organizzata dallo Splendor 1922 in collaborazione con il comune di Mottalciata che vedrà il 22 aprile impegnati gli atleti del settore giovanile di società del Piemonte e Valle D Aosta.
Sempre per il campionato di D1 regionale venerdì sera a Collegno gli atleti della Cedas Splendor Catto/Baù cedono per 5 a 1 all'Enjoy e restano in coda alla classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA