Torna il nuoto agonistico alla Rivetti di Biella

Quasi due anni dopo l'ultima manifestazione ‎agonistica, la piscina Rivetti di Biella torna a ospitare una gara di nuoto: l'impianto sportivo biellese infatti è una delle tre sedi scelte dal comitato regionale della Federazione Italiana Nuoto (con Usmiani e palazzo del nuoto di Torino) per lo svolgimento della prima prova di qualificazione regionale valida per il campionato italiano assoluto.
La Fin ha voluto ampliare il numero di piscine ospitanti per ridurre al minimo l'assembramento di atleti, garantire il necessario distanziamento e il rispetto delle normative anti Covid-19.
Domani mattina e pomeriggio saranno in gara atleti ed atlete di In Sport Rane Rosse, Biella Nuoto, ‎Nuotatori Canavesani, Centro Nuoto Torino, Libertas Nuoto Novara, Libertas Nuoto Chivasso, Aosta Nuoto, Evoluzione Nuoto Lanzo.
Saranno 25 gli atleti biellesi in vasca, 22 dei quali del gruppo In Sport Rane Rosse di Biella, tre della Biella Nuoto. Una ventina i ragazzi e le ragazze delle squadre In Sport di Crescentino e Ivrea.
Week end di gare anche per il Pralino di Sandigliano (impegnati al palazzo del nuoto di Torino), quest'anno in gara con i colori ‎del team piemontese Dimensione Nuoto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA