Volley C maschile, strepitosa SPB Ormezzano Sai: è in finale playoff. Fotogallery e Video

0
125
L’avventura continua. La Scuola Pallavolo Biellese Ilario Ormezzano Sai questo pomeriggio ha conquistato l’accesso alla finale promozione del campionato di serie C maschile di pallavolo.
Al PalaPajetta di Biella i ragazzi di Carlos Di Leonardo contro il Valchisone avevano la necessità di conquistare almeno un set e la missione è stata compiuta nel giro di 20 minuti tra gli applausi del folto pubblico presente: almeno 500 gli spettatori.
Conquistato l’accesso matematico alla finale, Biella è calata un po’ lasciando il secondo set agli avversari, ma nel terzo e nel quarto è poi tornata a comandare chiudendo l’incontro 3-1: 25-19, 18-25, 25-18, 25-18 i parziali.
La serie finale è già alle porte: mercoledì sera gara di andata a Biella, sabato ritorno in campo avverso. In caso di parità si disputerà lo spareggio in sede da definire il mercoledì seguente. Solo la vincente salirà in serie B unica.
Avversaria dei biellesi sarà il Lasalliano Torino che ha avuto la meglio nella partita decisiva contro il favorito Racconigi.
Nel video il punto che vale la qualificazione alla finale.
Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inerisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome