Addio a Selina Marsoni Sella, mamma della prima presidente della Provincia di Biella
È morta Selina Marsoni Sella. Era la mamma di Silvia Marsoni, la prima presidente della Provincia di Biella dal 1995 al 1999.
A ricordare la donna in queste ore sui social anche un intenso post del regista e produttore Maurizio Pellegrini: «Se n’é andata oggi Selina Marsoni Sella. La ricorderò sempre per tanti racconti della sua lunga vita, ma soprattutto per quell’immagine di lei che se na va, dopo aver visto per l’ultima volta Rovigno, la città dove trascorse l’infanzia e dove il padre, Massimo Sella, fu per vent’anni direttore dell’Istituto di Biologia Marina. Dal film “Il piacere del vivere scarno”.Una donna di profonda umanità e cultura».
I funerali di Selina Marsoni Sella saranno celebrati a Campiglia Cervo lunedì 22 dicembre alle 15 nel santuario di San Giovanni Battista. Il rosario domani, domenica 21 dicembre, alle 19 a Biella nella cappella di San Gerolamo.
A piangere la donna sono i figli Silvia con Francesco e Adriano, Alvise con Alessandra, Selina con Joseph, Livia e Tommaso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA