Addio al presidente della sezione di Biella dell’Associazione nazionale della polizia

Antonio Dimonte è morto dopo una lunga malattia. Il cordoglio dei vertici dell’associazione

Lettura meno di un minuto.

È morto Antonio Dimonte, presidente della sezione di Biella dell’Associazione nazionale polizia di Stato, dopo una lunga malattia. L’annuncio è arrivato dall’associazione stessa.

Antonio Dimonte è stato un pilastro fondamentale del sodalizio: socio presente dal giorno della fondazione della sezione nel 1998, ha dedicato gran parte della sua vita ai valori di solidarietà e vicinanza che caratterizzano l’associazione.

Dal 2021 ha ricoperto con estrema dedizione e spirito di servizio la carica di presidente, guidando la sezione di Biella con un profondo senso di appartenenza alla grande famiglia della polizia.

La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile in tutti i soci e in coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Il vice presidente Roberto Triverio, a nome del consiglio direttivo e di tutti gli associati, esprime il più sentito cordoglio e si stringe con affetto attorno alla famiglia, condividendone il dolore in questo momento di profonda tristezza.

Il ricordo del suo instancabile impegno, iniziato con la nascita della sezione e proseguito fino ai giorni nostri, resterà un patrimonio prezioso per il futuro dell’associazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA