Alessandro Blotto candidato sindaco a Sagliano

Sarà alla guida di una lista che si contrappone a quella del sindaco uscente Andrea Antoniotti

Nella prossima tornata elettorale di giugno due saranno le liste in competizione a Sagliano Micca.

A sfidare la maggioranza uscente, guidata dal sindaco Andrea Antoniotti che ha annunciato nelle scorse settimane la sua volontà di ricandidarsi per il prossimo quinquennio, un candidato non nuovo alla vita amministrativa del paese.

È Alessandro Blotto, architetto, che era stato eletto in Consiglio e aveva guidato la minoranza contro Patrick Forgnone nella legislatura 2014-2019.

«Confermo che sarò il candidato sindaco di una lista. Sono settimane che si susseguono incontri e che insieme a molti amici stiamo valutando la possibilità di proporre un’alternativa all’attuale maggioranza» spiega Blotto. «Per ora non vorrei aggiungere altri particolari: stiamo lavorando alla composizione della squadra e stiamo anche pensando al programma che deve essere un lavoro corale, che coinvolge tutti noi. Certamente nelle prossime settimane potrò essere molto più concreto e spiegare meglio i nostri obiettivi e le nostre proposte. E, soprattutto, potremo definire un calendario per presentarci agli abitanti di Sagliano e spiegare loro perché chiediamo la loro fiducia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA