Arresto in centro
Aveva dell’hashish

Spaccio a Biella

L’altra notte, i carabinieri della Sezione Operativa di Biella hanno arrestato in flagranza un 27enne di origine gambiana, residente in città, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, era da giorni sotto osservazione per movimenti sospetti.

La sera del 13 agosto, i militari lo hanno seguito fino alla centralissima via Italia, dove lo hanno visto scambiare un involucro con un altro uomo.

Il pacchetto, subito sequestrato, conteneva 10 grammi di hashish.

La perquisizione dell’abitazione del giovane ha permesso di rinvenire ulteriori 70 grammi della stessa sostanza, materiale per il confezionamento delle dosi e circa 800 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Arrestato, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima, come disposto dal Pubblico Ministero. Per lui è stato disposto il rilascio con l’obbligo di firma.

L’indagato si trova nella fase di indagini preliminari ed è da considerarsi innocente fino a eventuale condanna definitiva .

© RIPRODUZIONE RISERVATA