Aziende, OrangePix diventa partner di Scalapay

Michele Tolu: «Continua lo sviluppo dei servizi per l’e-commerce»

«Siamo diventati partner di Scalapay con l’obiettivo di migliorare e ampliare i nostri servizi di e-commerce. Si aggiunge così un nuovo metodo di pagamento, integrabile con gli altri strumenti che possiamo implementare sia su PrestaShop sia su Shopify, che è strategico per dare ulteriore valore aggiunto ai nostri clienti». Così Michele Tolu, fondatore di OrangePix e chief operating officer, racconta il recente sviluppo dell’azienda: «Iniziamo il 2022 all’insegna della voglia di ripartire: come azienda, ci concentreremo in particolare sul consolidamento del nostro team attraverso la formazione interna e l’inserimento di nuove figure».
Scalapay permette di pagare in 3 rate, senza interessi, l’ordine effettuato tramite e-commerce (ma anche in negozio): un vantaggio per chi acquista, che può comodamente dilazionare il pagamento, e per il gestore dell’e-commerce, che riceve subito l’intera somma.
OrangePix è una web agency specializzata nello sviluppo di soluzioni web che integrano tecnologia, usabilità e design per una comunicazione online efficace. L’azienda è nata nel 2015 a Biella. L’attività dell’agenzia, che conta ad oggi su 15 collaboratori e due sedi (Biella e Milano) si concentra sulla realizzazione di Siti Web, E-commerce, App, Software e Web Marketing.
OrangePix è già partner, fra gli altri, di Aruba Business dal 2015, anno di nascita dell’azienda, di PrestaShop dal 2016 (di livello Platinum dal 2019) e di Shopify

© RIPRODUZIONE RISERVATA