DOPO QUATTRO ANNI DI ASSENZA TANTE LE NOVITA' IN PROGRAMMA
Quattro anni dopo l'edizione che portò allo stadio Lamarmora e nelle vie di Biella oltre 3.500 studenti, torna la Biella Colors School, la festa-corsa che ha come obiettivo "colorare" le strade della città, far incontrare i giovani delle scuole biellesi e regalare loro una giornata di festa e spensieratezza.
L'evento è in programma venerdì 28 aprile e sono gia molti i giovani che si sono iscritti attraverso il sito ufficiale www.biellacoorschool.it
Spiega Matteo Nalin, presidente di Biella Colors School e co-organizzatore con la professoressa Silvia De Bianchi: «Non è stato facile rimettere in moto la macchina organizzativa dopo aver dovuto saltare tre ediioni a causa dell'emergenza Covid. Ma ce l'abbiamo fatta e stiamo lavorando con lo stesso impegno e la stessa passione di sempre, per organizzare un evento che resti nella memoria dei giovani della città.
Abbiamo già un buon riscontro considerando che, anche se si tratta di una manifestazione ormai nota, la maggior parte degli studenti delle scuole medie superiori non ha mai partecipato alla Biella Colors School, poichè nel 2019 frequentava ancora scuole di grado inferiore».
Nalin parla dei dettagli della manifestazione: «Il biglietto è in venduta a 15 euro. Quest'anno abbiamo proposto una novità, il "salta coda": con con una novità che si potrà acquistare con 3,99 euro in più. Grazie alla disponibilità dei dirigenti scolastici, tutti gli studenti potranno uscire da scuola alle 12. La giornata proseguirà dalle 11.30 fino alle 18, con un super ospite che sveleremo le prossime settimane. Alle 21 poi inizierà la serata aperta a tutti, con prevendita gestita dal Privilege cafè di Biella. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 28 marzo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA