Biella, al via i lavori per la risistemazione della ludoteca

Consegnati i lavori per la risistemazione della ludoteca: previsto un intervento da 600mila euro che prevede la coibentazione del tetto, la realizzazione di due bagni per disabili, la messa a posto del giardino e la sistemazione della scala antincendio e di un ascensore. Compresi anche l'eliminazione delle barriere architettoniche e la sostituzione dei serramenti.

L'intervento sarà eseguito dalla Edilia Program srl di Foggia che ha vinto l'appalto. L'impresa con il geometra Antonio Di Lella è già presente a Biella e i lavori dovranno essere completati entro dicembre 2019.

Sono finanziati in parte con mutuo della Cassa Depositi e Prestiti e in parte attraverso il finanziamento da 6 milioni di euro legato al Bando delle Periferie.



La consegna ufficiale dei lavori stamattina alla presenza degli assessori ai Lavori Pubblici Davide Zappalà e alla Pubblica Istruzione Gabriella Bessone e del funzionario del Comune di Biella Ettore Pozzato. Presente anche il direttore dei lavori e progettista Alberto Bethaz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA