Candelo, cambio di presidente al Circolo di San Lorenzo: passaggio di testimone tra Roberto Pozzo e Claudio Prina Mello


Passaggio di testimone alla presidenza del Circolo San Lorenzo di Candelo tra Claudio Prina Mello, neo presidente, e Roberto Pozzo, storico presidente da tantissimi anni.

A commentare l'avvicendamento è il sindaco Paolo Gelone che ha partecipato all'appuntamento dell'altro ieri al Circolo: «Come Amministrazione non potevamo non unirci ai saluti e agli auguri». Al vecchio presidente Gelone in veste di primo cittadino ha ufficialmente detto: «Al servizio del Circolo e di tutta la Città, offrendo sempre un sorriso sereno, una disponibilità straordinaria, una dedizione per la "sua" San Lorenzo capace di far risuonare non solo l'organo ma anche i cuori delle persone, un amore cristiano per gli altri così grande da abbracciare un paese intero. Grazie dal profondo del cuore da tutta la comunità candelese».


E ancora: «Grazie Roberto, sono sicuro che tutti si uniranno per tributarti un ringraziamento grande quanto tutto l'impegno che in questi anni hai dedicato a San Lorenzo, a Candelo, alle feste e alle tradizioni del paese, ai bisognosi.

Viva Candelo, che è grande e bella anche grazie a persone come te».

© RIPRODUZIONE RISERVATA