Carabinieri, visita in Provincia di Biella del generale Claudio Vincelli

Il Generale di Corpo d'Armata Claudio Vincelli, Comandante Interregionale dei Carabinieri “Pastrengo”, titolare della grande unità che ha sede in Milano e sovrintende tutti i reparti territoriali dei Carabinieri della Lombardia, della Liguria, del Piemonte e della Valle d’Aosta, ha compiuto oggi una visita al Comando Provinciale di Biella.
Il Generale di Corpo d'Armata Claudio Vincelli ha prima visitato le Stazioni Carabinieri di Cavaglià, Salussola e Mottalciata in Salussola e, successivamente, si è recato presso questa Caserma Fiorina, sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Biella, dove è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Ten. Col. Mauro Fogliani, incontrandosi con una rappresentanza di Ufficiali, Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri della Provincia, nel rispetto del distanziamento e delle precauzioni imposte dalla normativa anti Covid-19.
Nell’incontro col personale, il Gen. C.A. Claudio Vincelli ha esaminato l’azione dell’Arma in relazione alle problematiche di ordine e sicurezza pubblica che caratterizzano l’intera provincia biellese, ribadendo il ruolo di fondamentale importanza ricoperto dalle varie Stazioni Carabinieri disseminate nella provincia biellese e di cui ha incontrato una folta rappresentanza di Comandanti.
Nel pomeriggio il Generale Vincelli ha fatto rientro a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA