Chiavazza apre le porte... ai Cucu
Domani la serata in maschera, domenica la sfilata dei carri e dei gruppi
l Comitato del Carnevale Benefico di Chiavazza ha presentato la 54ª edizione della manifestazione che prenderà il via domani.
Il primo appuntamento sarà la Serata in Maschera che prenderà avvio alle 21 al teatro parrocchiale e vedrà la partecipazione delle maschere biellesi. L’evento sarà animato dalla musica di Claudio Serotti.
Secondo appuntamento domenica. In mattinata alle 10,30 nella chiesa parrocchiale sarà celebrata la Messa in memoria dei membri del Comitato defunti. Nel pomeriggio a partire dalle 14,30 è previsto l’avvio della sfilata che vedrà la presenza di carri allegorici e gruppi mascherati, con la partecipazione degli alunni delle scuole di Chiavazza. La sfilata sarà accompagnata dalla Banda Folkloristica La Vigoneisa.
Venerdì 2 febbraio sarà lo spettacolo teatral carnevalesco “Cucasting” di Carlo Ceccon per la regia di Annalisa Zanni e Max Gaggino. Appuntamento ore 21 a ingresso libero.
Sabato 3 sempre al teatro parrocchiale avrà luogo la cena-spettacolo di carnevale durante la quale sarà proposto lo show di Massimo Gallinati. Info e prenotazioni entro mercoledì 31 gennaio telefonando a Pier 339.6264798, Franco 339.3248474.
Infine, domenica 11 febbraio a partire dalle 14 distribuzione della fagiolata e carnevale dei bambini con i giovani dell’oratorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA