Cinque biellesi nuovi maestri del lavoro

Giovedì prossimo 21 aprile, alle 15, presso l’Unione Industriale Biellese, alla presenza del Direttore Francesco Corcione e del suo stretto collaboratore Roberto Ruffato, il neo console provinciale dei "Maestri del lavoro" di Biella, Liborio Schillaci, presenterà  a tutti gli organi di informazione i 5 biellesi, che, domenica 1° maggio, all’Auditorium Rai di Torino, in via G. Verdi, verranno premiati con la "Stella al merito del lavoro", con il diritto di fregiarsi del titolo di "Maestro del Lavoro".
Il prestigioso riconoscimento viene rilasciato, ogni anno, dal Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro del Lavoro, ai lavoratori che si siano particolarmente distinti per perizia e laboriosità in campo lavorativo. In tutto il Piemonte saranno circa novanta.
Il 1° maggio, i neo insigniti saranno accolti a Torino dal console provinciale Liborio Schillaci, che li accompagnerà all’Auditorium Rai per la solenne cerimonia, dove saranno presenti le massime autorità civili e militari piemontesi, che avrà inizio alle 10.

Questi i nominativi:
Marina Deandrea - Biella - Banca Sella Holding spa, Biella;
Marsano Cosimo Giorgio - Quaregna Cerreto - Filatura Astro, Vigliano Biellese;
Musiari Claudio - Cossato - Banca Sella Holding spa, Biella;
Saredi  Piero - Muzzano - Banca Sella Holding spa, Biella;
Zignone Maria Gabriella - Occhieppo Superiore - Banca Sella Holding spa, Biella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA