De Mori non si ferma: ancora su Canale 5

«Vogliamo alzare sempre di più l’asticella» così parla Simone De Mori, cui l’operazione sembra riuscire costantemente piuttosto bene. Pasticcere, panettiere, semplicemente un maestro d’eccellenza nel suo lavoro, che tra poco tornerà a sbarcare su Canale 5 per uno spot molto speciale all’interno di Paperissima Sprint, la trasmissione che segue il telegiornale nella rete ammiraglia di Mediaset.
«Dal 16 al 22 luglio saremo presenti con un nostro spazio sulla falsariga di quanto già avvenuto un anno fa» spiega Simone che comparirà in prima persona davanti alle telecamere per raccontare arte e amore che stanno dietro ai suoi prodotti. «Sarà un filmato ancora più innovativo rispetto al 2022. Cercheremo di far capire quello che fa nascere i nostri prodotti». Ed è questo uno degli aspetti che non rende la presenza in tivù un puro spot: «È davvero qualcosa in più. Lo sappiamo noi e lo sa Mediaset che ci considera un po’ una mosca bianca a livello nazionale per sapere proporre e produrre prodotti altamente artigianali e di alta qualità ma su larga scala. A loro questo è piaciuto. Naturalmente c’è un rapporto commerciale e non potrebbe essere diversamente, ma c’è anche molto di più. E la cosa mi fa molto piacere, tanto che anche per il prossimo anno abbiamo già un accordo con loro e nei prossimi mesi su tutte e tre le reti Mediaset passerà un nostro spot di una quindicina di secondi». Una crescita esponenziale quella di De Mori negli ultimi anni con il segreto che sta forse nel sapere mantenere uno standard qualitativo alto a tutti i livelli. Così l’azienda è cresciuta ancora nella grande distribuzione e la nuova attività della pasticceria ad un passo dal Duomo di Biella ha già conquistato cuore e gusti dei biellesi.
«La presenza su Canale 5 ci aiuterà natural- mente a far crescere il nostro brand a livello nazionale. Siamo molto forti nel nord Italia, ma vogliamo “espanderci” anche nel centro e nel sud, certi che i nostri prodotti potranno fare breccia». Insomma, un’azienda modello che cresce senza mai dimenticare che tutto parte dalla «passione, dalla voglia di fare e dal lavoro. E a tutti dico che fondamentale è imparare un mestiere». Come fondamentale è saperlo fare bene. Proprio come riesce a Simone De Mori che quella asticella sembra destinato ad alzarla ancora di molto. Passando anche da Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA