Di nuovo un po' di neve, ma soprattutto temperature rigidissime

Lettura meno di un minuto.

Foto tratte dalla pagina Facebook dell'Osservatorio di Oropa.

Una spolverata di neve, tra la sera di ieri e la mattina di oggi, ha interessato anche il Biellese. L'osservatorio di Oropa ha scritto: «Ancora 2 centimetri di neve ghiacciata, temperature giù a picco, -9°». già, perchè sono proprio le temperature i questi giorni ad essere scese in maniera drastica a causa della perturbazioni causa dal freddo siberiano.Per quanto riguarda la lieve nevicata nessun problema per strade provinciale rimaste completamente pulite, grazie anche al massiccio spargimento di sale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA